[PLUTO-help] documentazione informatica basilare

carlo carlo-ag a libero.it
Gio 13 Set 2007 16:12:16 CEST

exameron ha scritto lo scorso 13/09/2007 13:27:
> grazie della risposta... peraltro, neache a farlo apposta, sto
> seriamente ponderando l'ipotesi di far rientrare linux nella mia tesi di
> laurea.

Ahemm...
forse arrivi un po' tardi :-;
http://en.wikipedia.org/wiki/Linus_Torvalds

> PS: volevo precisare che non me la sono affatto presa con minopausa e
> anzi uno che esordisce con "compà" non può che starmi simpatico...
> piuchealtro ho capito che la mia retorica è una minaccia per cui: a
> minopà, si nun me rispondi faccio na strage di email! :-)

Voglio sperare che almeno trarrai qualche ispirazione da qui:
http://www.faqs.org/rfcs/rfc1855.html
prima di `stragificare`:-D

[...]