[PLUTO-help] Trasferimento di una directory, in automatico, da win a linux.

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Lun 24 Set 2007 14:25:54 CEST

On 9/24/07, Luigi Palmiero <adnusielog4 a comlogsud.esercito.difesa.it> wrote:
> Buongiorno a tutta la lista.
> Espongo subito il mio problema.
> Ho la necessità di trasferire, in automatico e più volte al giorno, il
> contenuto di una directory condivisa windows (su pc con windows) su un
> server web apache funzionante su macchina linux. Il server linux offre
> anche il servizio ftp.

cron + rsync?

> Qualcuno può suggerirmi uno script, magari già pronto, per risolvere
> questo problema?

script e programmi per fare backup ce ne sono a bizzeffe...

ad es googlando si trova subito:

http://linux.html.it/articoli/leggi/1646/amanda-backup-per-linux/

> Saluti
> Luigi