[PLUTO-help] Trasferimento di una directory, in automatico, da win a linux.

Gianluca Giacometti gianluca a giacometti.it
Lun 24 Set 2007 14:30:39 CEST

crea un file .bat che contiene la riga seguente:
ftp -i -n -s:connect.ftp

il file "connect.ftp", nella stessa cartella del
.bat (il nome comunque lo scegli tu, io ho scelto
connect.ftp) deve contenere le righe seguenti:

open 192.168.X.X (metti l'IP corretto)
user
nomeutente  (al posto di nomeutante metti il nome utente ftp)
password  (al posto di password metti la password ftp)
(metti la serie di comandi ftp da eseguire, ad es.)
bin
mput *.*
quit

metti sulle azioni pianificate l'esecuzione del file .bat all'ora che vuoi

Gianluca