[PLUTO-help] linux su pentium 1

Mar 25 Set 2007 18:18:31 CEST

SP> Alle 17:44, martedì 25 settembre 2007, Gian Uberto Lauri ha

SP> In realtà io dubito della validità di un pezzo di hardware con più
SP> di dieci anni sulle spalle; un guasto della scheda madre o del
SP> disco è molto probabile.

Non me lo dire... Io ho paperoga inattivo per questo...

SP> Sicuramente non è supportata.  Ma il discorso da fare è un poco
SP> complesso.  Se si vuole provare se quel computer funziona allora
SP> il consiglio che ho dato va più che bene,

SP> Questa, credo, sia la visione corretta, ma vale la fatica?

Mi  pareva  volesse farne  una  macchina  utile  per un  profano,  non
verificarne il buon funzionamento.

Credo che  valga la  pena, in  questo caso, di  configurarla a  mo' di
chiosco++ ...

--                                                    Ubuntu: ancient
 /\           ___									     African word
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____			   meaning "I can
  //--\| | \|  |   Integralista GNUslamico			      not install
\/                 e coltivatore diretto di Software          Debian"