[PLUTO-help] linux su pentium 1

exameron exameron a yahoo.it
Mar 25 Set 2007 22:19:10 CEST

forse potrebbe andar bene una debian 3.0 (woody, mi pare): è una
distribuzione di - se non esagero - quattro o cinque anni addietro, e
poi è debian, nel senso che la sua stabilità proverbiale comporta che il
software anche a suo tempo doveva essere già "vecchiotto", tale da
girare con qualche difficoltà sull'hardware attuale. inoltre se si ha la
pazienza di scegliere le componenti pacchetto per pacchetto e
soprattutto di scaricarsi le iso di tutti i cd si otterrebbe il
vantaggio di avere un ampio novero di applicazioni stabili da installare
e rimuovere a proprio piacimento e senza neanche la necessità di essere
connesso.
ad ogni modo circa il software da installare potrebbe essere indicativo
il corredo di applicazioni che adotta "antix mepis"
(http://antix.mepis.org/index.php/Main_Page). in extremis poi c'é
"mulinux" (http://mulinux.dotsrc.org/) ...ma mi sa che si va troppo
oltre e a scapito della semplicità che cerchi.