[PLUTO-help] e-mail di sistema inviate tramite smtp remoto

Christian Cioni christian.cioni a staff.aruba.it
Mer 26 Set 2007 00:53:39 CEST

Ciao a tutti.

il mio problema e' il seguente. Attualmente per inviare le e-mail utilizzo qmail
con impostato uno smartroutes, creando la
coda delle e-mail in locale.

La mia esigenza sarebbe quella di utilizzare un server smtp remoto senza far
scrivere in locale la coda (Tipo Proxy).

C'e' un prodotto del genere. Ho visto emailralay ma per l'invio delle e-mail
generate da sistema crea sempre una coda.