[PLUTO-help] Re: Gestionale per farmacie in ambiente Linux...

DaX@gentoo 6uncesso a infinito.it
Mar 25 Set 2007 20:59:56 CEST

Ciao un paio di anni fa mi ero interessato pure io a questa ricerca,
avevo trovato un paio di ditte che si potevano prendere in
considerazione una era Farma3 senza dubbio la più seria ma anche la più
cara...l'altra era una ditta di milano di cui nn ricordo il nome ma
cercando su google la troverai facilmente...alla fine ho optato per il
più collaudato winfarm evolution...quello che conta in questi gestionali
è il ciclo di sviluppo e l'assistenza...insomma nn ti puoi affidare ad
un pinco pallo qualsiasi...considera cmq l'enventualità di installare la
base dati su una macchina linux ben carrozzata... il resto dei client
windows...al limite potresti avere una macchina virtuale windows sulla
macchina della base dati giusto per sfruttarla meglio...
Se trovi qualche ditta seria che sviluppa gestionali per linux
segnalamela please l'argomento mi interessa...