[PLUTO-help] Condivisione interrupt pci

bite anonimo.passante a gmail.com
Ven 28 Set 2007 09:44:39 CEST

Ciao a tutti, eccomi al mio primo post su questa lista.

Sto trovando parecchie difficoltà con una scheda controllo assi su bus pci,
che condivide l'interrupt con usb.
Spostarla nell'unico altro slot disponibile non risolve il problema.
Qualcuno mi ha consigliato di ricompilare il kernel (è un 2.6.20 con una
patch Xenomai che però non dovrebbe avere nulla a che fare con questo
problema) abilitando IO_APIC e LOCAL_APIC (stiamo parlando di un
uniprocessore). Ci ho provato; il risultato è che ho più interrupt a
disposizione, alcuni dei quali con cat/proc/interrupts risultano
disponibili, ma ciononostante la mia scheda continua a condividere il suo -
solo che non è più irq 9 ma irq 18 :( Sembra una presa in giro.

Qualcuno si è scontrato con problemi simili e/o ha qualche suggerimento da
darmi?

Ciao e grazie