[PLUTO-help] adsl debian... modem o router?

exameron exameron a yahoo.it
Mar 1 Apr 2008 12:26:00 CEST

Yans ha scritto:
> Per cominciare...grazie [...] ho 3 pc attaccati ad uno switch che a sua volta č attaccato al quel misto tra router e modem di alice! [...] Fortunatamente il pacchetto pppoeconf č proprio nel primo CD

ma ti pare, grazie a te: ne capisco cosė poco che quando posso essere
utile... mi sento utile!
purtroppo qui si fermano le mie conoscenze.
su due pedi ti direi che hai un router, perchč sapevo che quando un
dispositivo č in grado di smistare il segnale verso pių client allora si
tratta di un router, ma potrei sbagliarmi.
perchč non provi a fare una ricerca internet inserendo tutte le
informazioni che leggi sul tuo modem/router?
quanto a debian ti so rispondere: il set di cd č concepito in maniera
tale da raggruppare nei primi cd tutti i pacchetti pių utilizzati e
viceversa quelli meno utilizzati negli ultimi, quindi era molto
probabile che pppoeconfig si trovasse proprio tra i primi (anzi, proprio
nel primo).
a presto!