[PLUTO-help] virtualizzazione... aggiunta!

Codebue Fabio - P-Soft f.codebue a p-soft.biz
Mar 1 Apr 2008 12:56:24 CEST

WMware GPL.... mi stupirebbe...

comuqnue dipende cosa si deve fare. Io uso centOS e virtualizzo con Innotek
(ora sun)

Invece se dovessi realizzare sulla stessa macchina diversi host virtuali,
tipo webserver hosting,  mi consigliate XEN?
o ci sono soluzioni pių stabili? piu performanti?

NB scartiamo cirtuozzo che a quanto ne so dai dei problemini... anche se č a
pagamento (leggasi NGI)

Codebue Fabio
.-----------------------------.
  _ \       __|       _||