[PLUTO-help] linux ntfs o windows ext3?

Gio 3 Apr 2008 12:54:21 CEST

SP> Hanno torto.  I driver per ntfs sono da SEMPRE stabili ed
SP> affidabili.

Siiiiii...  Come quella  volta  che ebbi  l'ardire  di scrivere  nella
directory Windows... Brrrrrrrrrrrrrrrrr.

Devo invece  dire che, per quel  pochissimo che li uso,  i driver ext2
per Linux non mi hanno creato danni, nemmeno con una ext3. Certo, ogni
tanto (spesso)  non Windows XP non  riconosce il file  system sul flat
esterno... Ma tanto lo uso poco, ed ho già cominciato a minacciare di
fare un bel mkfs ext3 sulla partizione... così potrei anche migrare il
portatile a	LVM che ha delle feature non male per i dischi esterni...

--
 /\           ___                                    Ubuntu: ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word