[PLUTO-help] penna usb da buttare?

exameron exameron a yahoo.it
Ven 11 Apr 2008 10:37:58 CEST

per la cronaca...
ho buttato la famigerata penna usb.
prima di farlo avevo tentato un ultimo esperimento:
ero convinto che questa penna per qualche arcano
motivo non smettesse di dialogare col pc al momento
dell'umount, ergo secondo questa ipotesi il rimuoverla
fisicamente quando ancora il flusso dei dati era
aperto sarebbe stato la causa dei miei problemi;
sicchè ho effettuato un 'umount-remount' sui generis
riavviando l'intero pc, nella presunzione che in
questo modo i flussi di scambio sarebbero stati
sicuramente interrotti.
...ma niente da fare: è proprio una penna bastarda! o
meglio... lo ERA!
pace all'anima sua!

      Inviato da Yahoo! Mail.
La casella di posta intelligente.