[PLUTO-help] informazioni su programmazione e gestione eventi

Germano Carella gcarella a fub.it
Dom 13 Apr 2008 12:46:33 CEST

Buongiorno a tutti,
Avrei bisogno di aiuto, per quanto riguarda la gestione degli eventi sotto linux-console, nello specifico alla cattura dello schermo e alla pressione dei tasti della tastiera.

Ho cercato un po' su internet, ma non mi sembra di aver trovato molto, probabilmente perché non so dove cercare e non uso i canali giusti.
Sapete dove posso indirizzarmi per trovare queste cose, magari corredate di qualche esempio?

Grazie a tutti,
Germano