[PLUTO-help] Attraversare il Firewall !!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 14 Apr 2008 19:18:06 CEST

Ho configurato una vpn che tramite ip-cop mi fa accedere a una rete interna
che si trova tra ip-cop ed il firewall suse (che monta due schede una verso
ipcop e l'altra verso la rete interna) riesco a pingare la rete che sta tra
ipcop ed il firewall 10.0.100.0 ma non riesco ad andare oltre.
Ammettendo che il tratto ipcop-firewall sia 10.0.100.0 e la rete interna sia
192.168.222.0 Come posso fare ?
O devo usare l'IP della rete virtuale che crea openvpn ?
Devo aprire alcune porte nel firewall ?
Ho provato vari esempi trovati in rete ma qualcosa mi sfugge.

Luciano