R: [PLUTO-help] informazioni su programmazione e gestione eventi

t9 mail.kristian a yahoo.it
Dom 13 Apr 2008 21:57:47 CEST

Scusatemi ho dimenticato di aggiungere che nelle pagine info della libreria
GNU C "libc" c'č un capitolo che parla della gestione a basso livello dei
terminali (low level terminal I/O). Sul sito gnu dovrebbe essere disponibile
la copia da consultare online o da scaricare anche in pdf.
Christian.
-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it]Per conto di Marco Curreli
Inviato: domenica 13 aprile 2008 21.47
A: Supporto tecnico del PLUTO
Oggetto: Re: [PLUTO-help] informazioni su programmazione e gestione
eventi

On 12:46 Sun 13 Apr     , Germano Carella wrote:
> Buongiorno a tutti,
> Avrei bisogno di aiuto, per quanto riguarda la gestione degli eventi sotto
linux-console, nello specifico alla cattura dello schermo e alla pressione
dei tasti della tastiera.

Non sono molto esperto, ma mi pare che sulla pagina man di
bash ci sia qualcosa nel paragrafo SIGNALS, perņ non so se
puņ andare bene. Prova a vedere anche la pagina man di trap

Ciao,
  Marco