[PLUTO-help] Re: Digest di pluto-help, Volume 63, Numero 13

patrizio narzisi patrizioalessandro a yahoo.it
Mer 16 Apr 2008 09:34:21 CEST

Va be ma come e questo firewall, hai fatto un forwarding, hai impostato un router ? forse sono domande inutili bisognerebbe vedere che passi a iptables. Ciao pat

pluto-help-request a lists.pluto.it ha scritto: Invia le richieste di iscrizione alla lista pluto-help all'indirizzo
 pluto-help a lists.pluto.it

 http://lists.pluto.it/listinfo/pluto-help
 pluto-help-request a lists.pluto.it

 pluto-help-owner a lists.pluto.it

in modo che sia pił utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
della lista pluto-help..."

Argomenti del Giorno:

   1. Attraversare il Firewall !!  (Luciano Lucini)

Message: 1