[PLUTO-help] (senza oggetto)

andrea gemignani gemy84 a gmail.com
Mer 16 Apr 2008 17:42:13 CEST

Ciao ragazzi vi scrivo perche dopo aver installato correttamente slackware
con le partizioni giuste posso accedere una volta partito LILO solo a linux
mentre se seleziono window fa un tentativo per partire e poi compare in
rosso grandissimo la scritta ERRORE dicendo impossibile aprire il file,
C:recovery o qualcosa del genere .......mi sa che ho combinato qualcosa con
le partizioni, spero sia una cosa non molto grave(cmq slackware funzione e
quello č l'importante) pero adesso ho circa 70 giga di hard disk a cui non
posso accedere.... voi cosa mi consigliate di fare.... se avete bisogno di
informazioni in piu chiedete pure :-) , ciao a tutti e soprattutto grazie a
chi si sbatte per i neofiti come me:-) Andrassss

--
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso
fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta?    (Enrico Bombieri,

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per comprarsi |
briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč la
sicurezza" | Benjamin Franklin

"Questa canzone č sotto copyright negli Stati Uniti per un periodo di
28 anni, e chiunque venga beccato a cantarla senza il nostro permesso
diventerā un nostro ottimo amico, perché a noi non ce ne frega niente.
Pubblicatela, scrivetevela, cantatela, ballateci, fateci lo yodel. Noi
l'abbiamo scritta, ed č tutto quello che volevamo fare." (Woody Guthrie)

The Joker: il mio chirurgo diceva sempre: se te ne devi andare, vattene con
un sorriso.