[PLUTO-help] (senza oggetto)

Nicola Ruggero nicola.ruggero a gmail.com
Mer 16 Apr 2008 19:11:19 CEST

2008/4/16, andrea gemignani <gemy84 a gmail.com>:
> Ciao ragazzi vi scrivo perche dopo aver installato correttamente slackware
>  con le partizioni giuste posso accedere una volta partito LILO solo a linux
>  mentre se seleziono window fa un tentativo per partire e poi compare in
>  rosso grandissimo la scritta ERRORE dicendo impossibile aprire il file,
>  C:recovery o qualcosa del genere .......mi sa che ho combinato qualcosa con

Devi darmi qualche dettaglio in pił come:

il risultato di fdisk -l
il tuo /etc/lilo.conf
sapere se hai scritto lilo nel MasterBootRecord (MBR) durante l'installazione
e qualche info pił precisa sull'errore.

Senza informazioni precise vai a caso come si faceva con windows
perdendo un sacco di tempo e senza risolvere il problema.

facci sapere. ciao ciao