[PLUTO-help] slackware

andrea gemignani gemy84 a gmail.com
Ven 18 Apr 2008 15:19:33 CEST

Ciao a tutti come mai quando cerco di accedere ai file dell'hard disck della
mia slackware compare un messaggio che dice :

"A security policy in place prevents thid sender from dending this message
to this recipient, see message bus configuration file(rejected message had
interface "org.freedesktop.Hal.Device:volume" member "Mount error name
"(unset)" destination "org.freedesktop.Hal")

Qualcuno sa dirmi come mi devo comportare.......... Andrass

--
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso
fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta?    (Enrico Bombieri,

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per comprarsi |
briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč la
sicurezza" | Benjamin Franklin

"Questa canzone č sotto copyright negli Stati Uniti per un periodo di
28 anni, e chiunque venga beccato a cantarla senza il nostro permesso
diventerā un nostro ottimo amico, perché a noi non ce ne frega niente.
Pubblicatela, scrivetevela, cantatela, ballateci, fateci lo yodel. Noi
l'abbiamo scritta, ed č tutto quello che volevamo fare." (Woody Guthrie)

The Joker: il mio chirurgo diceva sempre: se te ne devi andare, vattene con
un sorriso.