[PLUTO-help] amuled multiutente

Fosco Ventura foscone a gmail.com
Gio 17 Apr 2008 18:50:59 CEST

Ciao a tutti, ho la necessità di far utilizzare da due utenti diversi amule
che è attivo su un computer remoto. Nel computer remoto ho utilizzato amuled
e amuleweb come è descritto in questa pagina (
http://www.slacky.eu/wikislack/index.php?title=AMule_remote), adesso vorrei
fare in modo che i file che scarica un utente finiscano in una cartella
diversa da quella dove finiscono i file dell'altro utente. E' possibile
farlo creando due utenti nel computer remoto, facendo eseguire a questo
all'avvio due rc.amuled che abbiano nel campo "USER=..." i nomi dei due
utenti e poi impostando le directory dei file completati in
~/.aMule/amule.conf? Altrimenti mi sapete dire come fare?
Sapete anche dirmi come mai, nonostante io imposti ogni volta il tema
dell'interfaccia di amuleweb (in ~/.aMule/remote.conf), al riavvio del
computer mi ritrovo l'interfaccia php-default?
Grazie mille.
Fosco