[PLUTO-help] Wine questo sconosciuto.

karonte a inwind.it karonte a inwind.it
Mer 30 Apr 2008 10:29:36 CEST

Da tempo ho definitivamente abbandonato winzozz, il mio unico rammarico è un programma di simulazione ferroviaria fatto veramente ma veramente bene.

Ho provato a lanciarlo attraverso Wine ma non mi riesce di farlo partire, purtroppo Wine non so nemmeno come si configura.

Se provo a lanciarlo ho questi messaggi:

karonte a Opera21-danilom:~$ wine /winzozz/Programmi/Simulatore\ treno\ 400/Treno4                          00.exe
preloader: Warning: failed to reserve range 00000000-60000000
Warning: the specified Windows directory L"c:\\windows" is not accessible.
Warning: the specified System directory L"c:\\windows\\system32" is not accessib                          le.
[...]
err:dosmem:setup_dos_mem Cannot use first megabyte for DOS address space, please                           report
err:wineboot:main Cannot set the dir to L"c:\\windows" (2)
err:module:import_dll Library MSVBVM60.DLL (which is needed by L"E:\\Programmi\\Simulatore treno 400\\Treno400.exe") not found
err:module:LdrInitializeThunk Main exe initialization for L"E:\\Programmi\\Simulatore treno 400\\Treno400.exe" failed, status c0000135
karonte a Opera21-danilom:~$

Il mio sistema è Kubuntu 8.04

Grazie a tutti