[PLUTO-help] Info su motherboard

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Ven 1 Ago 2008 21:23:08 CEST

No, non voglio che mi diciate che MoBo ha il mio piccì :)

Però vorrei capire se tramite Linux (OpenSuse 10.3) esiste un modo per conoscerla senza riavviare il piccì.

In pratica vorrei conoscere il modello della mia scheda madre ma non vorrei spegnere il piccì per interrogare il bios (lo so fare, è banale) perchè ho l'esigenza... di tenerlo acceso!

Ho provato a cercare nei file log, ma almeno in quelli che ho cercato non l'ho trovato...
Qualsiasi aiuto è gradito... altrimenti lo spegnerò... :)

Ciao a tutti

 --

Esmi&Davdesmo
Ducati Indiana 750 "Attila"

      Posta, news, sport, oroscopo: tutto in una sola pagina.
Crea l'home page che piace a te!
www.yahoo.it/latuapagina