[PLUTO-help] Alternativa ad OpenOffice esiste?

no-reply blackhole a lobianco.org
Ven 1 Ago 2008 15:50:45 CEST

On Thu, Jul 31, 2008 at 6:03 PM, DaX a gentoo <6uncesso a infinito.it> wrote:

> Ora però questi rallentamenti mi scocciano mi spiangono a pormi e porvi una
> domanda esiste una valida alternativa ad OOffice che sia però altrettanto
> potente e ovviamente meno pesante?

Nessuno ti ha citato Abiword.. io mi ci trovo molto bene su PC datati.. è il
più "leggero" che conosco che pur supporti le maggiri features di un moderno
editor WYSIWYG.

Se vuoi passare invece a tutt'altro tipo di approccio con LaTeX vuoi
incominciare con Lyx che ti "aiuta" a scrivere il codice per te, per poi
magari passare a degli editor di codice come Kile.

--
Antonello Lobianco
http://www.lobianco.org/antonello