[PLUTO-help] Aumentare il limite massimo di client su Apache 2

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Gio 21 Ago 2008 12:09:57 CEST

On Thu, Aug 21, 2008 at 09:42:27AM +0200, Luigi Palmiero wrote:
> Buongiorno a tutti,
> ho un sito web che, essendo molto visitato, spesso raggiunge il limite
> massimo di client.
> Come posso fare per aumentare il limite massimo di client su Apache 2 ?

Mi verrebbe da suggerire di agire sull'opzione MaxClients (e
eventualmente le altre) disponibile nel modulo MPM: vedi
http://httpd.apache.org/docs/2.2/mpm.html e (per UNIX)
http://httpd.apache.org/docs/2.2/mod/prefork.html

Saluti

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it