[PLUTO-help] Dump SQL e OpenOffice

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Gio 21 Ago 2008 18:26:47 CEST

Ciao a tutti, ho un dump SQL di un gestionale che vorrei aprire con
OpenOffice per poi fare delle prove  per stampare delle etichette.
Premetto subito che non ho accesso al database originale...
Vvolevo sapere se potevo in qualche modo convertire il dump SQL nel
formato ODF di OpenOffice Base senza dover passare per MySQL che ora
non è installato sulla macchina e non avrei molta vogli a di
installare...
Ciao a tutti
           Mauro

Visita il mio sito
http://www.katodo.com e http://wiki.tuttoelettronica.org
oppure contattami in MSN, GTALK o ICQ N° 129440900
Radioamatore: IW3HZQ --- Gentoo user!!
"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "