[PLUTO-help] sidux minimale

exameron exameron a yahoo.it
Gio 11 Dic 2008 10:30:47 CET

ciao a tutti!
coma va? ;)

come da oggetto mi rivolgo ai pratici di sidux.
devo installare codesta distribuzione su un 686 parecchio attempato:
così attempato che non è in grado di caricare efficientemente il livecd
di installazione; così attempato che arranca persino con xfce, donde
sarebbe il caso di limitarlo ad uno scarno fluxbox.

ora, spulciando in internet il massimo che ho trovato è uno script che
converte in sidux una semplice debian, ma deve trattarsi di una debian
con kde (sic!).
ho pertanto adottato una soluzione personale e del tutto sperimentale:
- ho installato una debian sid minimale col metodo netinst
- ho aggiunto i reposotory sidux in sources.list
- ho installatoil kernel sidux
- ho ovviamente aggiornat il tutto

cosa ne pensate? ritenete sia una soluzione sufficiente per ottenere una
una sidux magari non completa ma quanto meno GENUINA? oppure c'è altro
da fare (ad esempio installare qualche pacchetto specifico o ancora
configurare apt in maniera tale da dare priorità ai repository sidux)?

ecco il contenuto del mio sources.list:
# deb http://ftp.debian.org/debian/ sid main
# deb http://ftp.debian.org/debian/ sid contrib
# deb http://ftp.debian.org/debian/ sid non-free