[PLUTO-help] su debian testing

exameron exameron a yahoo.it
Mar 23 Dic 2008 13:39:43 CET

se ho ben interpretato le parole di Fi3rizi0, al momento del congelamento
i due rami si separano: lenny, che prima coincideva con testing, diventa
"frozen" (un ramo temporaneo, separato da testing) e successivamente
coinciderà con stable; testing invece rimarrà sempre testing.
ergo non dovrebbe esserci alcun rischio: tutto dipende dal ramo cui punti
in fase d'insallazione... se esso è lenny, a seconda di QUANDO installi,
capiterai nella sua fase testing, frozen o addirittura stable; se invece
è testing, non cambia nulla: testing è e rimane sempre testing!