[PLUTO-help] su debian testing

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mar 23 Dic 2008 14:16:10 CET

On Tue, 23 Dec 2008, exameron wrote:
> se ho ben interpretato le parole di Fi3rizi0, al momento del congelamento
> i due rami si separano: lenny, che prima coincideva con testing, diventa
> "frozen" (un ramo temporaneo, separato da testing) e successivamente
> coinciderą con stable; testing invece rimarrą sempre testing.
> ergo non dovrebbe esserci alcun rischio: tutto dipende dal ramo cui punti
> in fase d'insallazione... se esso č lenny, a seconda di QUANDO installi,
> capiterai nella sua fase testing, frozen o addirittura stable; se invece
> č testing, non cambia nulla: testing č e rimane sempre testing!

qui casca l'asino: se in apt-sources.lst metti esting"e tra un
aggiornamento e l'akltro č uscita una nuova release e la testing quindi č
cambiata, non č detto che la nuova sia compatibile con la vecchia.
se usi il nome invece alla peggio diventa frozen, stable o oldstable, ma
resta compatibikle con se stessa .