[PLUTO-help] HD esterno

emsapo a interfree.it emsapo a interfree.it
Sab 2 Feb 2008 13:08:43 CET

Scusami, non sono riuscito a capire bene quel che mi hai suggerito.

sudo su l'ho digitato in un terminale ed ha funzionato bene, è venuta fuori qualcosa del tipo root a -----------.

Csa dovrei scrivere, invece, quando voglio cambiare utente ed entrare come root?

Cosa significa ottenere una shell?

Grazie ancora, Emilio.

con ubuntu è possibile entrare come root?
L'utente root su ubuntu di default non si può loggare, per ottenere una shell
di root digita
sudo su

Ciao, Fabio.

>Invia le richieste di iscrizione alla lista pluto-help all'indirizzo
>	pluto-help a lists.pluto.it
>
>Per iscriverti o cancellarti attraverso il web, visita
>	http://lists.pluto.it/listinfo/pluto-help
>oppure, via email, manda un messaggio con oggetto `help' all'indirizzo
>	pluto-help-request a lists.pluto.it
>
>Puoi contattare la persona che gestisce la lista all'indirizzo
>	pluto-help-owner a lists.pluto.it
>
>Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la linea dell'oggetto in modo
>che sia più utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
>della lista pluto-help..."

> [...]

DEXGATEMICRO il centralino VoIP multifunzione per l'azienda.
Prova gratuita per 4 utenti!

Scopri tutte le funzionalita' sul sito Dexgate.com