[PLUTO-help] HD esterno

emsapo a interfree.it emsapo a interfree.it
Sab 2 Feb 2008 13:11:03 CET

Grazie per il suggerimento, che ho seguito installando ntfs-config.
Il problema, però, è che l'HD esterno che ho comprato è dichiarato FAT32 e non è riconosciuto in automatico neanche da Windows2000 (altro sistema operativo che ho sul computer).

Lo stesso HD, invece, è stato riconosciuto benissimo da WXP.

Sapresti dirmi quale sia il sistema per ovviare a tutto ciò?

Grazie, Emilio.

>Argomenti del Giorno:
>
> 1. Re:HD esterno (karonte a inwind.it) 2. Re: Quartus II (max_xxv)

>Message: 1 Date: Fri, 1 Feb 2008 09:20:07 +0100
>From: "karonte a inwind.it"
>Subject: Re:[PLUTO-help] HD esterno
>To: "pluto-help"
>
>Dunque il problema l'ho avuto io qualche giorno fa.
>
>Gli HD esterni sono partizionati NTFS, quindi devio semplicemente abilitare gli
>utenti ad accedere ai File System NTFS.
>
>Devi lanciare (come root) ntfs-config (da consolle: sudo ntfs-config).
>
>se non ce l'hai installato: sudo atp-get install ntfs-config

> [...]

DEXGATEMICRO il centralino VoIP multifunzione per l'azienda.
Prova gratuita per 4 utenti!

Scopri tutte le funzionalita' sul sito Dexgate.com