[PLUTO-help] HD esterno

emsapo a interfree.it emsapo a interfree.it
Sab 2 Feb 2008 13:11:03 CET

Grazie per il suggerimento, che ho seguito installando ntfs-config.
Il problema, per,  che l'HD esterno che ho comprato  dichiarato FAT32 e non  riconosciuto in automatico neanche da Windows2000 (altro sistema operativo che ho sul computer).

Lo stesso HD, invece,  stato riconosciuto benissimo da WXP.

Sapresti dirmi quale sia il sistema per ovviare a tutto ci?

Grazie, Emilio.

>Argomenti del Giorno:
>
> 1. Re:HD esterno (karonte a inwind.it) 2. Re: Quartus II (max_xxv)

>Message: 1 Date: Fri, 1 Feb 2008 09:20:07 +0100
>From: "karonte a inwind.it"
>Subject: Re:[PLUTO-help] HD esterno
>To: "pluto-help"
>
>Dunque il problema l'ho avuto io qualche giorno fa.
>
>Gli HD esterni sono partizionati NTFS, quindi devio semplicemente abilitare gli
>utenti ad accedere ai File System NTFS.
>
>Devi lanciare (come root) ntfs-config (da consolle: sudo ntfs-config).
>
>se non ce l'hai installato: sudo atp-get install ntfs-config

> [...]

DEXGATEMICRO il centralino VoIP multifunzione per l'azienda.
Prova gratuita per 4 utenti!

Scopri tutte le funzionalita' sul sito Dexgate.com