[PLUTO-help] Java: Programmazione avanzata

Dom 3 Feb 2008 20:07:16 CET

RS> Necessito di qualcuno che mi dia una zampa su un pezzo di codice..
RS> Sto scrivendo un laboratorio Java ma, mio malgrado, ottengo un
RS> comportamento non consono nella lettura di un file (e quindi nel
RS> caricamento delle impostazioni del programma stesso)

Risolto ?

E una cosa, perché non hai usato un file di properties ?

/* Ah, la sfera che avevo detto era impegnata pare abbia funzionato
alla grande */

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"