[PLUTO-help] ot: lettori mp3

exameron exameron a yahoo.it
Mar 5 Feb 2008 13:55:02 CET

scusate per l'ot... spero comunque di coinvolgervi perchè sono convinto
che l'argomento non vi è estraneo.
devo acquistare un lettore mp3: riguardo alla qualità del suono, non
punto al massimo...insomma, si tratta di "MP3", che per quanto possano
essere accuratamente codificati rimangono comunque dei formati compressi
(più che altro mi converrà puntare su delle buone cuffie)! quello su cui
invece punto è, economicità, durata della batteria e - motivo primo per
cui mi rivolgo a voi - facilità di gestione attrverso linux: sony e
apple ad esempio richiedono l'utilizzo di software proprietari per la
gestione dei lono prodotti e sebbene esistano le alternative si tratta
sempre di robe rognose...io invece cerco qualcosa di ultrasemplice! se
poi esiste un lettore mp3 creato ad hoc per linux tanto di guadagnato!
il massimo sarebbe un lettore ogg!!
mi sapete dare qualche consiglio?
ovviamente nella maniera più disimpegnata possibile!
grazie a tutti e buon carnevale!