[PLUTO-help] riprodurre dvd-video su ubuntu dapper

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Ven 8 Feb 2008 21:38:54 CET

On Fri, 2008-02-08 at 17:07 +0100, exameron wrote:
> trattasi di linee orizzontali, tante lineette
> orizzontali che disturbano ad intermittenza
> l'immagine.
> peraltro, se metto il filmato in pausa, non per questo
> si "fermano" anche tali linee: vale a dire, cioè, che
> questo disturbo ad intermittenza continua a
> prescindere dall'avanzamento o meno dell'immagine.

Da come descrivi i sintomi sembra un problema di
interlacciamento ma la cosa mi pare incredibile.
Hai provato a tamplonare con il deinterlacciamento in VLC,
(così, tanto per escluderlo?)

Ciao!
Raffaella