[PLUTO-help] gnome desktop

karonte a inwind.it karonte a inwind.it
Lun 11 Feb 2008 08:48:23 CET

Apri la consolle, vai nella directory /home/[utente]/Desktop e vedi cosa contiene, se la directory è vuota evidentemente qualcuno o qualcosa ha cancellato tutto il suo contenuto e di conseguenza anche le icone sul Desktop.

Oppure l'utente con cui stai loggando è lo stesso che usi di solito? (si lo so è una domanda stupida, ma non lasciamo nulla di intentato).