[PLUTO-help] gnome desktop

Ernesto Dedò ernded a gmail.com
Lun 11 Feb 2008 17:26:59 CET

karonte a inwind.it ha scritto:
> Apri la consolle, vai nella directory /home/[utente]/Desktop e vedi cosa contiene, se la directory è vuota evidentemente qualcuno o qualcosa ha cancellato tutto il suo contenuto e di conseguenza anche le icone sul Desktop.
>
> Oppure l'utente con cui stai loggando è lo stesso che usi di solito? (si lo so è una domanda stupida, ma non lasciamo nulla di intentato).
>

> Nella rirectory /home/utente/Desktop c'è tutto.

> La cosa strana è che se apro Nautilus ricompaiono... e se lo chiudo scompaiono. e non posso ricrearle.

Se poi mi loggo come altroutente è tutto a posto evidentemente c'
qualche pasticcio nella \home ma non saprei dove mettere le mani
Ernesto

Di due cose sono sicuro che sono infinite: la stupidità umana e l'universo. Per l'universo non sono ancora del tutto sicuro. (Albert Einstein)

Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come propagatore di virus

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.