[PLUTO-help] baco?

Graz gpanzera a crema.unimi.it
Mer 13 Feb 2008 18:05:53 CET

Il giorno Wed, 13 Feb 2008 00:57:20 +0100
Ernesto Dedò <ernded a gmail.com> ha scritto:

> Su una Debian testing/sid dando il comando
> konqueror
> risponde
> konqueror: symbol lookup error:
> /usr/lib/kde3/konq_sidebartree_dirtree.so: undefined symbol: stat64
> é un baco?
> è noto o si devono informare gli sviluppatori?
> ernesto
>
> Di due cose sono sicuro che sono infinite: la stupidità umana e
> l'universo. Per l'universo non sono ancora del tutto sicuro. (Albert
> Einstein)
>
> Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa
> [...]
Il problema e' sicuramente solamente collegato alla vostra distribuzione.
L'errore origina dal fatto che gli eseguibili sopracitati sono linkati a
una libreria che ( per problemi di versione solitamente ) non contiene una
funziona di cui necessita. Notificate la cosa sul bugzilla/forum della di
debian.
Ad ogni modo avere una TESTING significa andare incontro a questi problemi
di tanto in tanto... altrimenti sarebbe la stable :P