[PLUTO-help] Collegamento ad un sito con IP filtrati

Codebue Fabio - P-Soft f.codebue a p-soft.biz
Lun 18 Feb 2008 11:03:53 CET

Beh io consiglierei di installare un a vpn software sul computer Debian .

Puoi usare semplicemente hamachi ( www.hamachi.it) e ti crei una sottorete
tua protetta da pwd

A questo punto dai i permessi in iptables alla sottorete che ti è stata
assegnata e viaaaaaaaaaa

Codebue Fabio
.-----------------------------.
  _ \       __|       _||