[PLUTO-help] Tastiera magica

Matteo Semplice matteo.semplice a libero.it
Mar 19 Feb 2008 10:34:58 CET

Quindi, se ho capito bene, ho due possibilita`:
1- configurare fvwm (o un altro wm) per rispondere ai tasti con l'esecuzione di opportuni programmi.
2- usare lineakd, che sarebbe un demone aggiuntivo in esecuzione, ma avrebbe il vantaggio di funzionare sia mentre sono sul vt7 che quando sono sulle altre console. (Ammetto che far partire il play di un CD mentre sono su una console sia un puro sfizio, anzi quasi un capriccio...)

Grazie mille per il suggerimento!

Matteo