[PLUTO-help] Pacchetti DEB

karonte a inwind.it karonte a inwind.it
Mar 19 Feb 2008 13:29:11 CET

Ma in questo modo si tiene conto delle dipendeze dei pacchetti?

Io volevo fare questo mettere i pachetti deb in una cartella e far puntare apt a questa cartella come un repository.

Ho provato a farlo ho aggiunto la riga nel Source.list di apt.

ma se provo a fare l'update mi dice manca Packages.gz

Come posso fare?