[PLUTO-help] OT: problema hardware su pc portatile

karonte a inwind.it karonte a inwind.it
Mer 20 Feb 2008 08:59:22 CET

mmmm....

purtroppo molti produttori di hardware in combutta col roscio malefico, disegnano i loro componenti in modo che funzionino a meraviglia con winzozz svista.
Spesso se cambi il SO questi iniziano ad avere dei comportamenti bizzarri.

Altra pessima abitudine che hanno ora i produttori di Hardware è quella di dirti che la garanzia sui loro prodotti decade se cambi il SO, ora questo è molto opinabile, perchè io sono convinto che se poi uno c'ha tempo e soldi da perdere e chiama un avvocato con gli attributi, le cose non sono poi così. anche perchè la garanzia deve essere sull'hardware e per 2 anni! E come se io assicuro un'automobile solo per andare a Milano, se ci andate a Roma no!

Comunque, polemiche a parte, io ti consiglio di ripristinare il SO vecchio, immagino che ci siano dei dischi di recovery, e monitorare il PC facendolo funzionare con quel SO, a quel punto se anche con quello continui ad avere questi problemi chiama il servizio clienti, altrimenti, cerca sulla rete se qualcuno ha avuto problemi analoghi con gli stessi dispositivi e vedi se e come li ha risolti.

Cc          :
Date      : Tue, 19 Feb 2008 20:15:01 +0000
Subject : [PLUTO-help] OT: problema hardware su pc portatile