[PLUTO-help] OT: problema hardware su pc portatile

absynth a oziosi.org absynth a oziosi.org
Gio 21 Feb 2008 09:33:54 CET

> karonte a inwind.it ha scritto:

> [...]
innanzi tutto vediamo di sistemare un po questo quoting,dato che siamo
nel 2008 e sarebbe ora di imparare a quotare...

poi veniamo un po ai problemi qui elencati:

1)prima di cambiare sistema operativo a un pc ci si deve premurare che
tutto l'hw del pc in questione sia compatibile,dato che nessuna casa è
tenuta PERFORZA a far si che i driver ci siano per tutti gli Os,sarebbe
una cosa intelligente e piu che giusta,ma non è loro DOVERE,quindi il
discorso del cambio Os è una cosa che tu fai e di cui tu ti prendi la
responsabilita'

2)la questione della garanzia è legata al primo punto:loro ti hanno
fornito un sistema funzionante e testato,se tu cambi sistema cazzi
tuoi,se questo cambiamento danneggia il sistema cazzi tuoi...nessuno è
tenuto a dare garanzie per i tuoi pruriti

3)l'unico consiglio sensato è quello di rimettere l'os originale se con
quello tutto funziona evidentemente l'hw che è montato su quel pc non è
compatibile con altri Os perchè semplicemente non ci sono driver scritti
per altri Os...o perchè tu non sei capace di installarli ma questo non
sta a me giudicarlo

ricordiamoci che nessuno ci DEVE niente che non sia cio per cui abbiamo
pagato,il resto sono rogne che ci dobbiamo grattare da soli...

e imparate a quotare per dio!