[PLUTO-help] OT: problema hardware su pc portatile

Gio 21 Feb 2008 19:01:55 CET

PD> Intanto si scrive Dio, e poi non credo centri niente con il quoting.

Lo  scrivono solo  le religioni  monoteiste, e  quando  si riferiscono
all'unico dio in cui credono, in  quanto è l'unico e la parola diventa
anche il nome proprio che non ha.

Quindi se la  sua era una imprecazione cristiana  (o islamica tradotta
dall'arabo,  probabilmente non vige  il divieto  di traduzione  per le
imprecazioni) allora hai ragione.

Se invece avesse  fatto riferimento, che so, ad  Apollo (e sicuramente
nel pantheon romano  ad Apollo sarebbero toccate e-mail  e usenet e di
conseguenza il  quoting, immagino che comunque flame  war le avrebbero
rivendicate i sacerdoti di Ecate),  allora il minuscolo è al su posto,
sopratutto nel caso in cui absynth fosse devoto ad una divinità rivale
di Apollo.

Per gli atei  l'uso della maiuscola è superstizione  ed alcuni pensano
che sia borderline con l'errore grammaticale.

Gli agnostici  non si esprimono sulla  cosa, però fanno  notare che un
quoting mal fatto rompe loro le scatole.

[:) QB]

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"