[PLUTO-help] "Quotare" (era: OT: problema hardware su pc portatile)

Ven 22 Feb 2008 15:21:51 CET

CC> D'altra parte ci sono tipi di discussione filosofiche (non certo
CC> quelle tecniche) dove il bottom posting...

La pagina  inglese di Wikipedia mi  ha rammentato il  perché il bottom
posting  può  avere molto  senso  nelle e-mail  di  affari,  ed è  che
permette di  coinvolgere terzi  nella discussione passando  loro tutto
"il contesto" della stessa. Questo perché non c'è altro modo dato che
la normale e-mail non prevede la storicizzazione.

La normale e-mail.

Qui siamo su una mailing list, dove la storicizzazione è garantita.

E dove  il bottom posting può dare  rogne a chi sceglie  di leggere la
lista in digest.

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"