[PLUTO-help] OT: problema hardware su pc portatile

karonte a inwind.it karonte a inwind.it
Ven 22 Feb 2008 16:07:37 CET

Alle 14:39, venerdì 22 febbraio 2008, Sabatino Palladino ha scritto:
> Sicuramente chi sputa negli autobus, bestemmia ed appiccica
> la gomma sulle sedie non non si sente diverso ma sicuramente
> è un grande maleducato.

Non sto dicendo di non aver sbagliato, sto dicendo che quello che ho fatto non equivale a ciò che tu hai scritto, non ho ne sputato ne tantomeno bestemmiato (benchè non sia un credente la cosa mi infastidisce perchè è un'attacco alla libertà altrui) cosa che hanno fatto altri

Alle 14:39, venerdì 22 febbraio 2008, Sabatino Palladino ha scritto:
> Forse ti è sfuggito il fatto che parlando di quoting e dii netiquette
> su questa mailing list stai affrontando un discorso che nella vita
> reale equivale a discutere di buona educazione e di raccolta
> differenziata dei rifiuti.
>
> Riprtendo in altre parole sarebbe  come se karonte a inwind.it

Credo di essere una persona ben educata in tutti i miei comportamenti, Stefano Sasso mi aveva fatto già notare, in un modo educato, il mio modo assolutamente sbagliato di quotare, ma evidentemente qualcuno doveva rimarcarlo in maniera sgarbata, allora forse la maleducazione non è qui che va ricercata.

> [...]
> in questo non entro.
>
> Ma è molto importante tener presente una cosa elementare che
> karonte a inwind.it od omette di menzionare:
>
> Come ti hanno già fatto notare altri, se vuoi fare l'eremita puoi
> anche  ritenere  inutile la buona educazione e l'igiene personale ma
> se vivi in una società di persone e vuoi continuare a non dare nessun
> valore alla buona educazione ed all'igiene personale devi mettere in
> conto che la gente tiene presente questo quando interagirà con te e,
> nella migliore delle ipotesi, ti riterrà un cafone.

Ripeto che non mi sembra di essermi comportato da cafone, e non intendo fare l'eremita, sono uno che di solito le regole le rispetta, anche quando le reputo sbagliate. Non sopporto e non rispetto invece, le persone che per far valere la loro ragione (giusta o sbagliata che sia) alzano la voce ed usano un modo ed un linguaggio offensivo.