[PLUTO-help] OT: problema hardware su pc portatile

Sabatino Palladino sabatino.palladino a aliceposta.it
Ven 22 Feb 2008 14:39:28 CET

Alle 09:30, venerdì 22 febbraio 2008, karonte a inwind.it ha scritto:
> Non mi sono mai sentito una persona diversa dalle altre perchè non
> so "quotare"! [taglio]

Sicuramente.

Sicuramente chi sputa negli autobus, bestemmia ed appiccica
la gomma sulle sedie non non si sente diverso ma sicuramente
è un grande maleducato.

Forse ti è sfuggito il fatto che parlando di quoting e dii netiquette
su questa mailing list stai affrontando un discorso che nella vita
reale equivale a discutere di buona educazione e di raccolta
differenziata dei rifiuti.

Riprtendo in altre parole sarebbe  come se karonte a inwind.it
avesse scritto:

> ... butto la spazzatura per strada e sono contento!

Alle 09:30, venerdì 22 febbraio 2008, karonte a inwind.it ha scritto:
> ... forse per te il quoting occupa un gradino molto alto di questa
> scala, mentre er me si trova addirittura nel sottoscala.

Il discorso sulle sulle scelte di vita e sulle priorità è personale ed
in questo non entro.

Ma è molto importante tener presente una cosa elementare che
karonte a inwind.it od omette di menzionare:

Come ti hanno già fatto notare altri, se vuoi fare l'eremita puoi
anche  ritenere  inutile la buona educazione e l'igiene personale ma
se vivi in una società di persone e vuoi continuare a non dare nessun
valore alla buona educazione ed all'igiene personale devi mettere in
conto che la gente tiene presente questo quando interagirà con te e,
nella migliore delle ipotesi, ti riterrà un cafone.

--
Sabatino Palladino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,