[PLUTO-help] quale distro?

karonte a inwind.it karonte a inwind.it
Sab 23 Feb 2008 17:25:07 CET

Salve a tutti.
devo installare una macchina linux. il PC in questione č vecchiotto, attualmente ha W98, io devo installarla solamente con Linux senza doppio SO, ho giā verificato tutto l'hardware e le periferiche, e ho reperito tutti i driver per Linux.
Io pensavo di installare una Kubuntu, per la facilitā di utilizzo, il collegamento ad internet verrā eeffettuato tramite modem 56k.

la macchina viene usata per creare documenti, ed archiviare documenti scannerizzati. la stampante collegata č un multifunzione, HP Officejet v40, sul sito della HP ho reperito i driver e la documentazione per diverse distribuzionei linux (tra cui Ubuntu e debian).

Voi cosa ne pensate?

PS. dove posso trovare del software per fare schemi elettrici e POS (piano operativo di sicurezza)?

grazie