[PLUTO-help] quale distro?

Paride Desimone huan a autistici.org
Sab 23 Feb 2008 17:40:54 CET

Il giorno sab, 23/02/2008 alle 17.25 +0100, karonte a inwind.it ha
scritto:
> Salve a tutti.
> devo installare una macchina linux. il PC in questione č vecchiotto, attualmente ha W98, io devo installarla solamente con Linux senza doppio SO, ho giā verificato tutto l'hardware e le periferiche, e ho reperito tutti i driver per Linux.
> Io pensavo di installare una Kubuntu, per la facilitā di utilizzo, il collegamento ad internet verrā eeffettuato tramite modem 56k.

Io penso che kubuntu ti morira' in mano :-(

Al limite prova xubuntu o se sei in grado metti su debian con kdrive
come server grafico (E' una costola di xorg, ma leggerissimo, che se non
erro viene utilizzata da puppy linux). Al limite potresti mettere anche
puppy linux.
Anche per il collegamento ad internet la vedo alquanto male. A meno che
tu non ti metta ad utilizzare esclusivamente links od un'altro browser
che ti permetta di non scaricare nessuna immagine.
Fai conto che quando ho avuto problemi con l'adsl, per poter scaricare
la posta (sono abbonato a 5-6 ml)

Se comunque dai maggiori informazioni sul tuo hw si puo' essere piu'
precisi...

Paride