[PLUTO-help] quale distro?

Fabio Ve. fabiove a email.it
Lun 25 Feb 2008 11:01:15 CET

>Il PC in questione è un Desktop Olidata, Processore AMD Athlon
1312MHz, RAM 128Mb, Chipset VIA KT133/K133A.

 >Ho provato a mettere XUBUNTU 7.04, ma non riesco nemmeno a far partire
bene il live CD, quindi non ho provato nemmeno ad installarlo.Io ho un
portatile con celeron 700 e 256 di ram, ci ho installato su kubuntu 6.06
(ultima LTS), ho tolto tutti gli effetti di kde, ho disabilitato i servizi
che non uso, ecc. Ho dovuto installare manualmente qualche programma, quelli
del repository erano un po vecchiotti.Non è una scheggia, ma ci
faccio girare su un ide in java, apache, mysql server, firefox, client di
posta e kopete.  Ciao, Fabio.

 Sponsor:
 Vuoi un superCELL? Scarica subito la tua SuperHIT preferita!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7517&d=20080225