[PLUTO-help] quale distro?

Paride Desimone huan a autistici.org
Lun 25 Feb 2008 11:01:39 CET

Il giorno lun, 25/02/2008 alle 09.53 +0100, karonte a inwind.it ha
scritto:

> Il PC in questione è un Desktop Olidata, Processore AMD Athlon 1312MHz, RAM 128Mb, Chipset VIA KT133/K133A.
>
> Ho provato a mettere XUBUNTU 7.04, ma non riesco nemmeno a far partire bene il live CD, quindi non ho provato nemmeno ad installarlo.

Azz... E con questa macchina non riesci ad installare GNU/Linux?
Allora, tanto per iniziare lasca perdere ubuntu e prova un po' con
debian direttamente. Se hai l'adsl, ti consiglio di scaricarti la
www.debian.org. l'immagine netinstall e procedere con quella, una volta
masterizzata, altrimenti scaricati il primo cd e poi ti regoli di
conseguenza.
Per altro, chiedi pure.

Paride