[PLUTO-help] amuled

Fabio Ve. fabiove a email.it
Lun 25 Feb 2008 22:50:38 CET

Salve, sto tentando di configurare amuled, ho seguito una guida trovata su
internet, dovrei aver configurato tutto correttamente, il demone parte
automaticamente all'avvio, ma se con il browser vado all'indirizzo
localhost:4712, vedo una pagina bianca!

il server web drovebbe essere attivo, infatti vedo una pagina bianca, non una
pagina d'errore...

Qualcuno ha qualche idea???

il file remote.conf ha il seguente contenuto:

Locale=
[EC]
Host=localhost
Port=4712
Password=********************************************
[Webserver]
Port=-1
Template=php-default
UseGzip=0
AllowGuest=0
AdminPassword=********************************************
GuestPassword=

Ciao, Fabio.
--
skype: fabiovent
msn: fabiove a email.it

Non anelo a farla mia per tutta la vita, ma sta sera, almeno uno spumone!
	-- Corrado, rampollo di una famiglia decaduta (Mai dire...)

 Sponsor:
 Videogame da urlo sul tuo cellulare!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7521&d=25-2